Casafinder.it si rinnova

Casafinder.itNuova veste grafica per casafinder.it, il portale dedicato alla compravendita di immobili mediante annunci totalmente gratuiti.

Le funzionalità sono state ulteriormente arricchite, gli immobili sono visualizzati automaticamente su GoogleMap, è possibile inserire un numero illimitato di fotografie che vengono automaticamente ridimensionate pur restando pienamente ingrandibili, i commenti sono ora notificati ai proprietari dell’immobile al fine di garantire un feedback in tempo reale di ciò che pensano i potenziali acquirenti di ciascun annuncio di vendita immobiliare inserito nel sistema.

La particolarità di casafinder.it, rispetto ad altri siti, resta la rapidità di ricerca ed inserzione di un nuovo annuncio, oltre alla totale gratuità del sistema. Il sistema organizza le informazioni in una scheda dati sulla quale sarà possibile applicare dei filtri per una ricerca accurata dell’immobile adatto alle proprie esigenze.

Per qualunque commento, segnalazione o suggerimento per l’implementazione di ulteriori funzioni scrivere a help@casafinder.it