Stampare senza fili a meno di 50 Euro

informatica e branding strategy

Stampare senza fili a meno di 50 Euro

Stampare senza fili è una gran comodità, non solo per l’assenza dei cavi ma, spesso, per la necessità di collocare la stampante distante dal computer. A questo si aggiunge la libertà di poter stampare anche da smartphone.

Se stai cercando una stampante wireless a getto d’inchiostro, a basso costo, ma con buone prestazioni e la piena compatibilità con Apple AirPrint prova a dare un’occhiata a questa Canon PIXMA TS305.

Si tratta di una stampante Wi-Fi senza fili compatta ed economica per stampare a casa foto senza bordi 10 x 15 cm e documenti provenienti da dispositivi smart e servizi cloud.

Inoltre ti consente di eseguire copie di documenti in qualsiasi momento utilizzando la funzione di acquisizione e copia da smartphone dell’applicazione Canon PRINT.

Con una risoluzione di stampa fino a 4800×1200 DPI e la disponibilità di sole due cartucce di inchiostro (nero e colore), anche in formato XL ad alto rendimento, riuscirai a godere dei benefici della stampa senza fili con un costo pagina contenuto.

Puoi trovarla su Amazon ad un prezzo davvero interessante!