Amazon Business, fino a 100€ per i nuovi iscritti

informatica e branding strategy

Amazon Business, fino a 100€ per i nuovi iscritti

Amazon Business è un negozio online per le aziende che combina la scelta, la convenienza e il valore che i clienti di tutto il mondo hanno imparato a conoscere e ad amare con nuove funzionalità specifiche per aziende, comprese la visualizzazione di prezzi al netto dell’IVA, l’approvazione degli ordini, il download delle fatture e gli strumenti di gestione delle spese.

I vari venditori concorrono alla vendita degli articoli gestiti a magazzino con i termini più vantaggiosi per i clienti. Si tratta di una specie di “asta inversa” in cui i clienti risparmiano tempo, denaro e riducono gli ostacoli dei processi di acquisto.

Scelta, valore e convenienza

Amazon Business semplifica l’intero processo di acquisto per le aziende, aiutandole a trovare, confrontare e ordinare esattamente ciò di cui necessitano a termini di consegna rapidi e affidabili e condizioni di pagamento flessibili. Si tratta di un’esperienza di shopping che i clienti Amazon riconosceranno e comprenderanno immediatamente. Inoltre Amazon Business offre funzionalità particolarmente utili per gli acquirenti aziendali.

Strumenti di acquisto utili

Amazon Business offre agli utenti utili strumenti di acquisto che permettono di portare a termine solo gli ordini autorizzati, oltre a tools da integrare nel proprio sistema di acquisti e funzionalità che forniscono un’analisi dettagliata degli acquisti. 

Account gratuito

La creazione di un account Amazon Business è gratuita, anche per le aziende con più responsabili acquisti. Una volta registrati, gli utenti dell’account saranno in grado di effettuare ricerche tra centinaia di milioni di prodotti di Amazon Business, dove i vari venditori concorrono alla vendita.